Un frenetico scroller con un tocco rétro
Bit Heroes Runner è un simpatico gioco endless runner a scorrimento laterale con un'ambientazione medievale e una grafica in stile pixel art in 2D. È stato sviluppato dallo studio Kongregate, che questa volta ci invita ad attraversare pericolosi luoghi mentre uno spietato drago ci sta alle calcagna.
Raccogli attrezzature, animali e premi senza smettere di avanzare
I controlli di Bit Heroes Runner APK sono piuttosto semplici, anche se per padroneggiarli completamente è necessario giocare qualche partita e lasciare che il nostro cavaliere subisca morti dolorose. Dopo aver iniziato una partita, il nostro protagonista inizierà a correre automaticamente. Il nostro compito consiste nel toccare lo schermo e far scorrere il dito per farlo saltare tra le piattaforme e far sì che esegua cariche su un uccello che assomiglia molto a un chocobo.
Anche l'attacco è automatico. Tuttavia, potremo sconfiggere solo i nemici evidenziati in verde, mentre quelli rossi devono essere schivati, così come le altre trappole.
Sfuggi al feroce boss di ogni zona con tutto il bottino e gli arti intatti e fai crescere il tuo eroe a 8 bit.
L'obiettivo è arrivare il più lontano possibile, riempirci le tasche di item e ottenere più punti possibile. Se commettiamo un errore, dovremo ricominciare dall'inizio, anche se possiamo pagare con diamanti o guardare un annuncio per guadagnare una vita extra.
Tutto questo è completato da pezzi di equipaggiamento per personalizzare l'aspetto del nostro cavaliere, animali, missioni, power-up, una classifica mondiale e sfide settimanali. E il tutto con un'ambientazione rétro molto ben riuscita. Ma la cosa migliore è che è possibile scaricare Bit Heroes Runner gratis.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto